IL PUNTO SULLA SERIE D

Una lucana in vetta. Il Francavilla, compagine ormai storica della serie D. Il campionato sta vivendo un susseguirsi di cambi in vetta e questa settimana i sinnici battendo per 1-0 il Gravina raggiungono il primato. Per il piccolo paese potentino sognare è lecito, Picerno docet. Ma non sarà facile vincere l’agguerrita concorrenza di piazze blasonate a ridosso della capolista.

Perde il Lavello a Nocera Inferiore contro la Nocerina in un rocambolesco 4-3 e si allontana dalla vetta distaccandosi dalla scia della , Casertana che ora chiude il gruppo di testa. Ma gli ofantini lucani hanno carte in regola per continuare a recitare un ruolo da outsider.

Pareggio del Rotonda in casa contro il forte Casarano . Paradossalmente i lupi del Pollino se non avessero avuto 8 punti di penalizzazione si troverebbero a 22 , un punto sopra il Lavello.

Tutte le squadre lucane di serie D sono di indiscusso valore e potranno raggiungere obiettivi di spessore.

Prossimi impegni: Cerignola-Francavilla è il big match della quattordicesima giornata esattamente come Lavello-Bitonto. rotonda impegnato nell’ostica trasferta di Nardò.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...