ECCELLENZA TOP ALLENATORE di questa settimana: mister ANTONIO FINAMORE del Matera Grumentum

Che fosse un allenatore vincente in Lucania già lo sapevamo tutti ma che ammazzasse un campionato di Eccellenza con numeri da primato forse in pochi se lo aspettavano e non solo per le sue potenzialità anche per la forza di una squadra di cui lui è al timone. Stiamo parlando di Antonio Finamore tecnico policorese in forza al Matera Grumentum primo in classifica e con un margine di vantaggio notevole sulla seconda. Il mister ex Real Metapontino non è infatti nuovo a vittorie di campionati di Eccellenza e ad esperienze interregionali, uomo di sport in continuo aggiornamento.

Raggiunto ai nostri microfoni di Lucaniasport:

A questo punto della stagione credo che la classifica rappresenti i valori reali senza considerare le posizioni di classifica in sè per sè che sono ancora in via di definizione perchè siamo ancora lontani dalla meta e molto può cambiare. Se guardiamo tutte le squadre che a inizio stagione si erano candidate ad un ruolo di vertice posso dire che siamo tutte lì.

Per quanto riguarda il Matera Grumentum stiamo consolidando la nostra organizzazione di gioco e ciò si vede gara dopo gara. Il gruppo si applica e questo è il valore aggiunto e sono certo che reciteremo un ruolo di primo piano per tutta la stagione. Ora sta a noi non disperdere il vantaggio accumulato sulle inseguitrici rimanendo sempre sul pezzo. Questo è il compito principale che tocca a tutto lo staff.

Per quanto riguarda i prossimi impegni, domenica inizia una tre giorni di fuoco con tre gare in sette giorni con una chiusura con scontro diretto a Rionero . Vogliamo arrivare pronti e prepareremo per bene il match. Bisogna essere ben concentrati e tenere ben presente che in questa categoria è vietato mollare perchè può diventare un problema concedere punti agli avversari”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...