Antonio Lomuscio, esperto trainer foggiano,torna sulla panchina del Ve.La. FC dove conquistó nel 2019/2020 la Coppa Italia di Promozione. Con mister Lomuscio i venosini sono anche ritornati in Eccellenza. Un gradito ritorno, quello dell’allenatore pugliese quindi,che fa da seguito alle dimissioni di mister Alberti.
Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni mister Lomuscio:
“Ritorno in un ambiente conosciuto dove ho lasciato bellissimi ricordi. Non conosco bene la rosa a disposizione ma sto già lavorando per il reintegro di Lotumolo A. e Lotumolo L. che potranno darci una mano soprattutto ora che siamo un cantiere aperto. Sará infatti tutta da inventare la formazione che scenderà in campo domenica prossima contro il Brienza tra infortuni e indisponibilità. Per quanto riguarda la salvezza conto molto sul gruppo di mia conoscenza e che ritengo sia di sicuro affidamento. A combattere per la salvezza siamo in molti quest’anno e senza squadre già condannate dalla classifica sarà davvero molto impegnativo non farsi risucchiare nella zona calda ma abbiamo tutte le potenzialitá per farcela”
Venosa quindi che,tra partenze e nuovi arrivi si appresta a difendere quella categoria riconquistata proprio con mister Lomuscio.
Secondo le indiscrezioni di Lucaniasport é prossimo l’arrivo di Vittorio Chiarella centrocampista proveniente dal Gambatesa , Eccellenza molisana. Si tratta di un ritorno in gialloverde. Prossimo anche l’arrivo di Alessandro Troisi , esterno alto, sempre proveniente dal Gambatesa.