PROMOZIONE: Angelo Cristofaro-Marmo Platano.Presentazione del match con intervista a mister Manniello

Angelo Cristofaro Oppido – Marmo Platano é sicuramente la gara più importante della dodicesima giornata del campionato di Promozione lucana con i padroni di casa chiamati a riscattare la sonora sconfitta di Matera di domenica scorsa. Biancoverdi alle prese con qualche indisponibilità e con un morale da risollevare dopo la perdita del primo posto anche se questo dista una sola lunghezza. La buona presenza di pubblico oppidano presente nella città dei Sassi al seguito di Colella e company dimostra che l’ambiente vuole continuare la scalata verso l’ Eccellenza.

Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni mister Donato Manniello che ci ha parlato della gara di domenica e della condizione dei suoi ragazzi:

“La situazione in casa Oppido é di emergenza a causa di qualche infortunio ma si punta a recuperare gli indisponibili per il match contro il Marmo Platano e credo che riusciremo ad essere al completo. Cercheremo di riscattare la sconfitta di domenica scorsa a Matera. Risultato a mio avviso che non rispecchia del tutto i valori espressi in campo. Nel secondo tempo il Matera ha segnato il quarto goal in contropiede dopo tre azioni nitide dei biancoverdi ed é stato l’unico episodio che abbiamo subito nella seconda frazione di gioco. Sicuramente la sconfitta ci sta ma il 4-0 é eccessivo rispetto al gioco espresso. I nostri obiettivi tuttavia restano immutati e con il mercato invernale apporteremo qualche rinforzo sul quale non mi sbilancio.

Per quanto riguarda la partita di domenica prossima contro il Marmo Platano posso dire che conosco abbastanza bene la squadra di Muro Lucano ma non sono certo di quale strategia adotterà il mister per contrastarci. Noi lotteremo come se fosse una finale e la affronteremo con la giusta concentrazione”.

Partita di alta classifica domenica con l’Oppido chiamato quindi a non sbagliare per non perdere ulteriore terreno dalla capolista Matera CDS impegnata a Bernalda.

Foto di Donato Manniello, fotografo ufficiale dell’Angelo Cristofaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...