PROMOZIONE: Atella-Santarcangiolese. Presentazione del match con mister Di Biase

Gara di alta classifica quella tra i gialloblù dell’ Atella e i giallorossi della Val d’Agri. I padroni di casa a 18 punti proveranno a raggiungere proprio la Santarcangiolese a quota 21 con tre sole lunghezze sui vulturini. Entrambe le compagini stanno sviluppando un buon calcio e sicuramente la partita di domenica sarà frizzante in quanto entrambe non hanno intenzione di distaccarsi dalla scia di Matera e Oppido. L’Atella è stata la prima formazione a rallentare la marcia, fino ad allora trionfale, dell’Angelo Cristofaro, imponendo il pari.

Abbiamo intervistato ai microfoni di Lucaniasport mister Davide Di Biase:

“Tre vittorie consecutive dicono che l’Atella vive un buon momento di forma. Siamo a tre punti dalla Santarcangiolese e vogliamo cercare l’aggancio nonostante il nostro obiettivo resti la conferma della categoria. Non sottovaluto gli avversari poichè quando vedo in distinta gente come Appella sono convinto del valore della rosa.

La partita di domani vedrà indisponibile il solo Colangelo Francesco che deve scontare un turno di squalifica.

Per quanto riguarda il mercato invernale monitoriamo la situazione mantenendo la linea che ci contraddistingue ovvero quella del valorizzare i giocatori locali o dei paesi limitrofi dell’area vulturina e soprattutto mantenendo fede agli sforzi di un gruppo di ragazzi della zona che è mossa da pura passione. Posso dire che si aggiungerà al gruppo Donato Sabato, difensore classe ’97. “

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...