PROMOZIONE: Tricarico Pozzo Sicar- Viggiano. Presentazione del match con mister Nicola Armento

Di scena al Carbone di Tricarico la dodicesima giornata tra i padroni di casa e il Viggiano. Tricarico alle prese con le assenze importanti di Soldo e Touray. Tricaricesi appaiati in classifica a ridosso del gruppo di testa con 18 punti in concomitanza con l’Atella.

Abbiamo raggiunto mister Nicola Armento ai nostri microfoni per parlarci del match:

“Arriviamo a disputare questa partita con una condizione fisica buona e nonostante le indisponibilità chi scenderà in campo darà il massimo. La squadra è compatta e lo ha dimostrato anche a Tito domenica scorsa vincendo 2 a 1 in inferiorità numerica. Guai a giudicare gli avversari dalla classifica in quanto sono convinto che il Viggiano valga più di quanto dimostrato dai punti racimolati fino ad ora. Conosco le loro individualità e ritengo sia una squadra da non sottovalutare.

Con il mercato invernale rinfoltiremo la rosa dove ce ne sarà bisogno perchè il nostro obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile creando i presupposti per una continuità di progetto nata tre anni fa e basata sulla valorizzazione dei giocatori locali e dei paesi limitrofi”

Ottima occasione quindi per i tricaricesi, tornati da poco sul manto erboso del comunale dopo la parentesi a Grassano, per entrare saldamente nelle zone alte della classifica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...