ECCELLENZA: Melfi-Elettra Marconia. Presentazione del match con il dirigente Cignarale

Melfi-Elettra Marconia è un anticipo della finalissima di coppa Italia Eccellenza che si terrà in questo mese. Partita fondamentale per le ambizioni gialloverdi ma anche per quelle pisticcesi di sponda Marconia dato il buon momento dei rossoblù che però non devono abbassare la guardia poichè i 12 punti in classifica non rappresentano un margine di tranquillità tale da sentirsi fuori dalla zona calda.

Unico indisponibile l’attaccante Giannattasio.

Abbiamo raggiunto il dirigente pisticcese Cignarale ai microfoni di Lucaniasport per fare il punto sulla partita di domenica:

Il Marconia giunge alla partita di domani con un forte entusiasmo frutto delle ultime buone prestazioni e della conquista della finalissima di coppa ma anche per il percorso di grande crescita dei tanti ragazzi locali in rosa. Il Melfi è una squadra di valore che rispettiamo e che ci dà stimoli per fare bene. Cercheremo di metterli in difficoltà e di portare a casa un risultato positivo. Per quanto riguarda il mercato possiamo considerarci completi quindi difficilmente modificheremo la rosa a nostra disposizione”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...