PROMOZIONE: Matera cds parla il direttore generale Ragone in merito alla partenza di Lovecchio

Il direttore generale del Matera Città dei Sassi Filippo Ragone ai microfoni di Lucaniasport fa il punto della situazione in merito al passaggio del bomber Alberto Lovecchio al Ginosa.

“Lovecchio oggi capocannoniere del campionato aveva avuto numerose richieste come quasi tutti i giocatori del Matera , la sua è stata una decisione molto sofferta di lasciare un gruppo fantastico e un progetto così importante, non avremmo mai rinunciato a lui … se non fosse però che la chiamata è arrivata dalla prima squadra della sua città, Ginosa, in Eccellenza pugliese.
Auguriamo a Lovecchio un grosso in bocca al lupo e di migliorarsi sempre di più proprio come è successo a Matera nel sostenere i colori della sua città. Resta comunque il fatto che il Matera è un laboratorio sportivo interessantissimo di atleti ambiti da molti club di categorie superiori. Una conferma come quella a ottobre di Bruno Barg Moser , classe 2003, un profilo importante, un talento ceduto in prestito in serie D ad Altamura oltre ad essere seguito da molti club di serie C.
Non cambiano minimamente gli obbiettivi, abbiamo una rosa che non deve temere nulla “.

Filippo Ragone DG del Matera Città dei Sassi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...