Vince al Pisicchio il Lavello dopo essere passato in svantaggio e sfoderando una prova tutto cuore conquistando 3 punti ormai insperati.
Al 2′ è già pericoloso con Mercuri la cui conclusione si spegne sul fondo . Al 4′ risponde il Bitonto con Palumbo che si fa respingere il tiro da Amata. Ancora Bitonto al 6′ con Santoro che da posizione angolata esalta Amata che risponde in angolo.

Al 21′ vantaggio ospite. Santoro scatenato supera Amata e deposita in rete per il vantaggio barese. 10 minuti dopo ancora Santoro in rete ma questa volta annullato per fuorigioco. In chiusura di primo tempo il pareggio locale. 44′ Vitofrancesco stoppa di petto e al volo trafigge Leonce. 1-1 e si va negli spogliatoi.
Nel secondo tempo poco da segnalare fino al 72′ quando Marcellino trova in area Statella la cui conclusione è bloccata da Lonoce. All’82’ è Amata a salvare il risultato sul colpo di testa ravvicinato di Turitto. Quando ormai il pareggio sembrava scontato ecco all’ 87′ su disimpegno errato della difesa neroverde il bolide dalla distanza di Marcellino che fa sognare i tifosi lavellesi.
TABELLINO DEL MATCH
LAVELLO: Amata,Vitofrancesco,Brunetti,Statella,Dell’Orfanello,Liurni,Fusco,Marcellino,Mercuri,Bright,Rodriguez. A DISPOSIZIONE di mister Zeman: Carretta,Giordano,Syku,Herrera Quintero,Logoluso,Caruso,Larocca,Tavarone,Quattara
BITONTO:
Lonoce,Colella,Petta,Lanzolla,Biason,D’Anna,Lattanzio,Santoro,Guarnaccia,Palumbo,Manzo. A DISPOSIZIONE di mister De Lucia: Martellone,Colella,Taurino,Germinio,Radicchio,PIarulli,Colaci,Rimoli,Turitto
Arbitro Simone Di Renzo di Bolzano
Assistenti Mirko Librale di Roma e Paolo Cozzuto di Formia
MARCATORI: 21’Santoro (B) 44′ Vitofrancesco (L) 87′ Marcellino (L)