ECCELLENZA: Matera Grumentum-Real Senise 2-0

Ancora un successo per i materani sempre soli al comando della classifica del campionato di Eccellenza lucana. Gli uomini di mister Finamore la sbloccano su rigore procurato da Gerardi con la realizzazione di bomber Lacarra. Rigore concesso qualche minuto dopo anche al Senise. Lavecchia però manda la sfera sul palo perdendo l’occasione del pareggio. Alla mezz’ora è Gerardi a chiudere i conti con i sinnici ribattendo in rete una palla in area di rigore. Nel finale del primo tempo Martinez spreca l’occasione per il tris.

Nella ripresa la traversa di Falco è l’episodio più nitido per incrementare il vantaggio biancazzurro. Matera Grumentum che si limita a controllare il match senza troppi affanni anche in vista dell’impegno infrasettimanale.

Materani ormai primi della classe a pieni voti e prossima trasferta a Ferrandina mercoledi 8 dicembre, tra soli tre giorni.

TABELLINO

Calcio, Eccellenza, 12^ giornata,

Matera Grumentum-Real Senise 2-0 (p.t. 2-0)

Matera Grumentum: Pagkratis, Pellegrini, Lobosco, Marotta, Cordisco, Ditalia, Martinez, Latorre, Lacarra, Falco, Gerardi. All. Finamore. A disposizione: Salerno, Albano, Angelastri, Hysaj, Lira Ferreira, Palma, Storsillo.

Real Senise: Scarcella, Pirrone, Caputo, Tuzio, Arleo, Oliva, Tedesco, Raiola, Lavechia, Ciuffo, Tufo. All. Logarzo. All. Marino, De Martino, Giannotti, Ardolino, Supino, Pitrelli, Nacaibou.

Arbitro: Daddato di Barletta

Assistenti: Laurieri di Matera e Mecca di Potenza

Reti: pt 12′ Lacarra (M, rigore), 31′ Gerardi (M)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...