PROMOZIONE:Atella-Santarcangiolese 3-0

Netta vittoria dell’ Atella di mister Di Biase che rifila un secco 3-0 alla Santarcangiolese, squadra fino a quel momento tra le più in forma del campionato. Partita a senso unico quella degli atellani che , con una tripletta di Rinaldi, agguantano proprio i giallorossi a quota 21.

Partita mai messa in discussione e risultato che proietta la squadra del vulture nelle zone alte della classifica.

La reazione Santarcangiolese sta tutta nel palo colpito subito dopo il vantaggio locale.

Vittoria macchiata da un episodio che vede protagonista il giocatore Cascini della Santarcangiolese vittima di un infortunio serio durante un’azione di gioco all’ 80′. Il giovane attaccante della valle dell’ Agri é stato trasportato in ambulanza. A lui va il nostro augurio di pronta guarigione e di rientro sui campi di gioco. Forza Davide

L’infortunio di Cascini

Abbiamo raggiunto mister Di Biase ai microfoni di Lucaniasport per un commento sulla gara:

“Vittoria volevamo e vittoria é stata. Abbiamo preparato la gara nei minimi dettagli ed é andata proprio come auspicavo. Dopo il vantaggio iniziale la partita é stata controllata da noi in maniera agevole. Unica azione della Santarcangiolese che ci ha impensierito è avvenuta subito dopo il nostro vantaggio con il palo colpito dagli ospiti. Poi gara a senso unico. Mercoledì si va a Tricarico contro un’altra concorrente di alta classifica.

Esprimo la mia vicinanza a Davide Cascini e alla società della Santarcangiolese per il brutto episodio capitato all’attacco te e faccio lui gli auguri di una pronta guarigione”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...