IL PUNTO SULLA PROMOZIONE

Il Matera Città dei Sassi stritolatutti. Materani nuovamente vincitori con nuova goleada. Vittima della giornata il Peppino Campagna. Nonostante la buona volontà dei bernaldesi, la capolista ha chiuso la gara in soli 7 minuti terminando poi con il risultato di 1-5 il match.

Vittoria anche per l’Angelo Cristofaro che resta a una lunghezza dal Matera CDS. Ma aver ragione del Marmo Platano non é stato affatto facile e solo un guizzo di Colella allo scadere ha permesso agli oppidani di non perdere terreno dalla prima posizione.

In terza posizione vince agevolmente il San Cataldo a Miglionico dove i locali hanno provato ad esercitare una resistenza ma poco hanno potuto finendo all’ultimo posto del girone.

L’ Atella agguanta il quarto posto in concomitanza con la Santarcangiolese battendo proprio i giallorossi per 3 a 0 in quello che é stato sicuramente il confronto più importante della giornata del campionato di Promozione. Durante il match brutto infortunio per l’attaccante della Santarcangiolese Davide Cascini,trasportato in ambulanza. A lui va il nostro augurio di pronta guarigione.

Non va oltre il pari a domicilio il Tricarico Pozzo Di Sicar contro il modesto Viggiano . Non sono mancate polemiche sulla condotta arbitrale da parte dei padroni di casa.

Torna alla vittoria l’Atletico Montalbano dopo un periodo poco felice rientrando nel gruppo di testa. Liquidata con un secco 3 a 0 la Viribus Potenza e recuperati 2 punti sul Tricarico che ora precede gli jonici di un solo punto.

Prima vittoria per la Libertas Montescaglioso che,stendendo a domicilio il Castrum Viggianello,lascia l’ultima posizione e guarda con fiducia al prosieguo del campionato.

Mercoledì giornata interessante. Nuovamente in campo con i big match Matera CDS – Santarcangiolese , San Cataldo – Atletico Montalbano e Tricarico-Atella che potrebbero assottigliare ancor di più il gruppo di testa classifica. Più agevole ma da non sottovalutare, l’impegno dell’Angelo Cristofaro a Potenza contro la Viribus.

La corazzata Matera Cittá dei Sassi

In coda scontro da brividi tra Tito e Libertas Montescaglioso . Il Bernalda rende visita al Marmo Platano mentre il fanalino di coda Miglionico va a Viggianello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...