PROMOZIONE: Atletico Montalbano- Viribus Potenza 3-0

Jonici che ritornano alla vittoria e lo fanno in maniera convincente ai danni del Viribus Potenza sotto una pioggia battente e su un campo ai limiti della praticabilità.

Passa su rigore il Montalbano con rete siglata da Cipriano al 20′ autore poi di una doppietta al 60′. Faillace archivia la gara al 75′. Si smuove la classifica degli uomini di mister Lerose da qualche gara avara di punti con le due sc9nfitte contro Santarcangiolese e Matera cds e il pareggio di Muro Lucano.

Viribus ostica ma mai seriamente pericolosa per la retroguardia jonica. Ora la classifica desta qualche preoccupazione ai potentini che mancano l’occasione di avvicinarsi al Marmo Platano,sconfitto ad Oppido e di allontanarsi dalla zona calda.

Il rigore realizzato da Cipriano

Ritorno alla vittoria che proietta i montalbanesi nuovamente nelle zone alte e alza il morale della truppa in vista del difficile impegno di mercoledì contro il San Cataldo.

Ai nostri microfoni mister Lerose commenta la gara:

“É stata una partita giocata da noi bene contro una squadra ostica. Siamo passati in vantaggio con un calcio di rigore nella prima parte di gara e poi abbiamo legittimato il vantaggio segnando , nella ripresa, altri due goal e senza mai subire nulla. Nonostante il campo ai limiti della praticabilità, la squadra si é dimostrata compatta e unita lottando su ogni pallone”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...