CALCIO FEMMINILE SERIE C: Matera CDS, Federica Calandro racconta il brutto infortunio

Ad inizio secondo tempo della partita tra Aprilia e Matera CDS del campionato femminile di serie C, il difensore Federica Calandro,beneventana,classe 2001 che ha vestito la maglia del Sant’Egidio, ha tenuto tutte le giocatrici con il fiato sospeso. Un brutto infortunio l’ha costretta ad uscire in ambulanza e il risultato della gara è andato in secondo piano.

L’abbiamo raggiunta ai nostri microfoni di Lucaniasport per sincerarci delle sue condizioni e per fare il punto sulla partita:

“Per fortuna niente di grave, nessuna rottura o frattura, per adesso c’ è tanto dolore. Mi toccherà stare un po’ a riposo senza fare sforzi.
La dinamica dell’ infortunio è andata così: stavo proteggendo palla,l’avversario mi tira e mi fa cadere e nel girarsi cade sopra di me con tutto il peso sulla costola . Da quel momento sono rimasta bloccata,avevo un forte dolore sia avanti che dietro alla schiena e poi sono entrati i soccorritori e mi hanno portato in ambulanza per poi portarmi al pronto soccorso.

Per quanto riguarda la partita posso dire poco.

Il primo tempo è stato condizionato da alti e bassi, ma nonostante tutto abbiamo lottato fino all ultimo e infatti gran parte del primo tempo abbiamo dominato, siamo state anche sfortunate abbiamo preso due traverse, di cui una è mia, per il resto non posso dire nulla che riguardi il secondo tempo a causa della mia uscita.
Questa sconfitta ci pesa per come stavamo affrontando tutto questo percorso, caratterizzato da diverse vittorie che ci portano ad avere 18 punti, ma questa sconfitta non sarà la causa di un nostro abbassare la guardia anzi sarà un motivo in più per affrontare al meglio le prossime partite. È un campionato ampio,composto da società ben attrezzate ma non ci fa paura perché siamo un gruppo affiatato che ha voglia di lavorare e di portare a casa risultati”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...