ECCELLENZA: Elettra Marconia-Policoro. Presenta il match mister D’Onofrio

Domani al comunale andrá di scena il derby jonico tra Elettra Marconia e Policoro. Altro test probante per gli uomini di mister D’Onofrio dopo la disfatta di Melfi. Proprio a Melfi i rossoblù hanno espresso un buon calcio disputando una gran bella gara e soccombendo a Maiorino o solo in inferiorità numerica.

Marconia che cercherà l’immediato riscatto proprio contro la sorpresa Policoro che fino ad ora ha disputato un gran campionato.

Mister D’Onofrio recupera Lamusta per la sfida di mercoledì, mentre non avrà ancora a disposizione i vari CiriglianoGiannantonio e Roselli. Arruolabile l’ultimo arrivato Leandro Casale che, già domenica, ha esordito sul campo del Melfi.

Mister Antonio D’Onofrio ai microfoni di Lucaniasport presenta la gara:

“Venivamo da diversi risultati utili tra cui la conquista della finale di Coppa Italia e abbiamo disputato a Melfi una buona gara seppur soffrendo. Non ci aspettavamo a quel punto la sconfitta , avvenuta nei minuti finali. Un pareggio avrebbe mantenuto il morale alto ma sono sicuro che faremo contro il Policoro una grande gara. La società ci tiene a vincere questo derby date le sconfitte dello scorso anno. Ci teniamo tutti a risalire la classifica e abbandonare i bassifondi. Rispettiamo il Policoro,squadra che conosco avendo allenato diversi giovani in rosa. Sta facendo un gran campionato e sono una gran bella società esperta della categoria. Ma noi vogliamo i 3 punti”.

Marconia che avrà dalla sua il supporto del pubblico delle grandi occasioni.

Mister D’Onofrio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...