ECCELLENZA:IL Ferrandina sbatte sul Matera Grumentum.Dodicesima vittoria consecutiva della capolista che sa solo vincere.

Di Giuseppe Casamassima

Dopo tredici giornate, il campionato di Eccellenza lucana diventa sempre più avvincente con la squadra del presidente Petraglia che dimostra di avere tutte le carte in regola per il salto di categoria.
Il Matera Grumentum,indicato da tutti ad inizio stagione come la squadra da battere, grazie alla presenza in rosa di elementi di categoria superiore, continua a macinare punti in casa e fuori casa. La vetta della classifica è quindi attualmente occupata dai biancoazzuri, che potranno preparare con tranquillità lo scontro diretto con la Vultur Rionero di domenica prossima. Si preannuncia un infuocato big-match al vertice della classifica.
Ad approfittare dello scontro diretto potrebbe esserci proprio il Melfi che ospiterà il Paternicum. I fari quindi puntati su due campi. Gli uomini di mister Finamore daranno tutto per regalare nuove emozioni ai propri tifosi, in vista dell’altro scontro diretto nella seconda giornata di ritorno. Un programma impegnativo per i biancoazzurri, serve concentrazione e aiuto della tifoseria materana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...