Domenica al Pasquale Corona di Rionero in Vulture ci sarà il big match della quattordicesima giornata di Eccellenza tra Vultur Rionero e Matera Grumentum. Gara che potrebbe delineare il comando assoluto dei materani o la riapertura del campionato.

La Vultur sarà sicuramente sostenuta dal pubblico dell grandi occasioni. Da sponda Matera almeno un centinaio saranno i supporters biancazzurri al seguito.
Sfida particolare anche per il materanissimo Rino Ciardiello, allenatore in seconda tra i vulturini.
Ai microfoni di Lucaniasport abbiamo raggiunto il direttore sportivo del Vultur Rionero, Antonio Lettieri :
“arriviamo alla partita di domenica stando bene sia mentalmente che fisicamente . Abbiamo qualche acciaccato in rosa ma dovrebbero recuperare tutti. Il Matera Grumentum è una squadra forte, tra le pretendenti alla vittoria finale e con una società attrezzata, noi giocheremo la nostra partita cercando di mettere il bastone tra le ruote provando a fare lo sgambetto ai materani così come avvenuto in coppa Italia. Gli obiettivi della Vultur sono quelli di restare in scia della capolista. Non è escluso , con il mercato invernale, che anche le altre squadre pretendenti alla vittoria finale,possano insidiare il Matera”.