SERIE C: Juve Stabia – Potenza oggi alle 15:00

Lucani di scena oggi a Castellammare di Stabia nell’anticipo di serie C girone C. Trasferta ostica per Potenza,sia per la precaria situazione in classifica che per fattori ambientali. Storicamente tra Juve Stabia e Potenza non scorre buon sangue.

I 7 punti in piú delle Vespe non corrispondono ad un piazzamento in classifica dei più tranquillo e quindi i gialloblù di mister Sottili cercheranno la vittoria per incrementare il vantaggio sul gruppo di coda. Juve Stabia chiamata anche a riscattare la sconfitta per 3 a 1 nel derby contro la Paganese.

Sponda Potenza l’unico obiettivo con un senso sarebbe la vittoria, ai fini della classifica che vede i rossoblù penultimi a due soli punti dalla Vibonese. Imperativo dunque portare a casa i 3 punti perché di belle prestazioni il pubblico potentino ne è abbastanza esausto se queste non portano a nulla in termini di classifica.

Non sará assolutamente facile e la bacchetta magica mister Trocini non ce l’ha, ma a questo punto della stagione bisogna svoltare altrimenti potrebbe diventare estremamente difficile farlo nei prossimi mesi.

Nella vicina Castellammare il Potenza tenterá l’impresa,un’impresa, diciamolo,non impossibile . Difficile sí ma la salvezza passa proprio da questo tipo di match. E se si vuol mantenere la categoria è ora di dimostrare di potersela giocare contro le squadre alla portata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...