SERIE C: Appello del presidente del Potenza

Videomessaggio del presidente Caiata che fa il punto della situazione nella settimana della sconfitta di Castellammare di Stabia e in vista dell’importante “quasi spareggio” di domenica al Viviani contro il Campobasso.

Nel video,reperibile nei social, il presidente dichiara che la società si assume le colpe circa il momento negativo della squadra e invita la piazza all’unitá in ottica della partita contro il Campobasso.

Chi si aspettava movimenti di mercato deve accontentarsi dell’unica dichiarazione in merito: il calciatore Bruzio del Lavello.

La questione infortuni è stato un altro punto sul quale il presidente si è soffermato e, avendo dichiarato che la situazione dei sedici calciatori acciaccati è un evento più unico che raro , viene da pensare se il mercato ci sarà o si continuerà a fare affidamento sulle scelte di inizio stagione.

Sicuramente l’emergenza infortuni incide parecchio sul rendimento ma i tifosi del Potenza si augurano che la rosa venga puntellata almeno in quei reparti dove le carenze sono realtà.

Domenica intanto gara da brividi contro i molisani che precedono in classifica il Potenza di soli 3 punti.

La vittoria,unico risultato per respirare e guardare con fiducia al girone di ritorno.

Per l’occasione la società del Potenza mette a disposizione due biglietti gratuiti per ogni abbonato che, a sua scelta, potrá regalare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...