PROMOZIONE: verso Marmo Platano-Matera CDS.Mister Stigliano presenta il match

Ultima partita del girone di andata per i biancazzurri impegnati nel difficile test di Muro Lucano. Alla fine di questo tour de force,che ha visto i materani prevalere su tutti,l’ultimo scoglio del girone di andata si chiama Marmo Platano.

I muresi vengono dall’ exploit di Santrcangelo e sono una squadra in salute.

Matera CDS rimaneggiato ma agguerrito. Il collettivo biancazzurro può contare su una rosa ampia e di qualità cercando di recuperare qualche pezzo in vista della finale di Coppa Italia.

Ai microfoni di Lucaniasport mister Antonio Stigliano ci illustra la situazione in casa Matera:

“La situazione in casa biancazzurra non è delle migliori. Causa infortuni, influenze di stagione e qualche partenza, possiamo dire di essere in una situazione d’emergenza. È vero che siamo al giro di boa, e quindi poi ci sarà la sosta che ci permetterà di rimettere a nuovo il motore, ma in mezzo abbiamo un appuntamento importante che è la finale di Coppa Italia il 30 dicembre contro il San Cataldo in quel di Rionero. La trasferta di Muro Lucano, conoscendo il valore di un certo livello dei giocatori del Marmo Platano, risulta dunque essere tra le più difficili ed insidiose al fine di mantenere almeno il distacco dei 3 punti dalla nostra diretta inseguitrice Angelo Cristofaro. Siamo pronti per un’altra battaglia, e come sempre, andremo comunque a giocare per i tre punti, così come abbiamo fatto su tutti i campi fin’ora. Con consapevolezza e determinazione”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...