CALCIO FEMMINILE SERIE C: verso Lecce-Matera. Presenta il match Gina Fiore

Dopo due sconfitte consecutive, Aprilia e Trani a domicilio, il Matera CDS femminile è chiamato al riscatto. Domani a Lecce le ragazze di mister Lanzolla dovranno cercare di ritornare a stupire come fatto fino a qualche giornata fa. La matricola materana delle ragazze terribili ci ha abituato a sorprese di ogni genere ed il campionato delle materane resta comunque una grande impresa. La salvezza è a portata di mano ma bisogna mantenere alta la concentrazione.

Ai microfoni di Lucaniasport, l’esterno offensivo di Santeramo in Colle, già in forza al Matera nella trionfante passata stagione, Gina Fiore,classe 2000, con 3 goal all’attivo in questo campionato ci fa il punto della situazione.

“La partita contro l’Apulia Trani è stata una partita di rinascita dal punto di vista caratteriale avendo avuto anche un avversario difficile da affrontare vista la presenza di giocatrici di livello nazionale. Nonostante il loro vantaggio, nel secondo tempo siamo uscite con carattere, grinta e voglia di crederci fino all’ultimo secondo e in virtù di ciò abbiamo imposto anche un bel gioco. Per il momento siamo fiduciose nel raggiungere al più presto il nostro obiettivo, la salvezza. La partita di domani contro il Lecce sarà sicuramente una partita combattuta, un buon avversario ma nonostante ciò, vogliamo portare punti a casa e faremo di tutto per riuscirci”.

foto di Alessandro Savino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...