SERIE C: alle 21 Bari-Potenza

Inizia con un turno infrasettimanale proibitivo il girone di ritorno della serie C meridionale. Potenza chiamato all’esame capolista. Il Bari ospita questa sera al San Nicola i lucani penultimi e in piena crisi. Potenza reduce dalla sconfitta interna contro il Campobasso in quello che era considerato un vero e proprio spareggio salvezza. Non si sono fatti trovare pronti gli uomini di mister Trocini, e la piazza sembra aver iniziato a smetter di crederci. Lo dimostrano le poche presenze al Viviani nonostante gli appelli societari all’unione. Vedremo come reagirà la squadra anche in merito alle dichiarazioni venute fuori da video post Potenza-Campobasso circa il valore della squadra rossoblù.

Ci piace pensare che il Potenza non andrà a Bari con un ruolo di vittima sacrificale ma la realtà impone ai lucani una repentina inversione di rotta. Difficile ipotizzarlo se dal mercato di riparazione non giungeranno le risposte anche in merito alle dichiarazioni del presidente nel video pubblicato da alcune testate giornalistiche locali.

Il Bari dal canto suo, dopo il pareggio a reti bianche di Palermo vorrà riprendere la corsa verso la serie B.

All’andata finí 1-1 ma si sa,le partite di inizio stagione sono sempre un rodaggio che non rispecchia i veri valori che escono alla lunga.

Esultanza barese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...