SERIE C: POTENZA, spunta il Mantova su Infantino

Nulla di ufficiale nè per l’arrivo in rossoblù dell’attaccante ex Matera Saveriano Infantino nè per il contrario. Fonti internet davano per certa la firma dell’attaccante tolvese con il Potenza ma nelle ultime ore si è intromesso prepotentemente il Mantova nell’operazione. Il trentaseienne attaccante di proprietà della Carrarese potrebbe essere ciò che servirebbe al Potenza per risolvere l’anemica situazione di attacco anche se il girone C della terza serie è leggermente diverso da quello in cui milita la Carrarese. Certo Infantino ha dimostrato a Matera di avere le carte in regola per dire la sua nel girone meridionale ma non bisogna dimenticare che aveva in squadra gente del calibro di Di Lorenzo , Negro e Armellino.

Trattasi comunque di indiscrezioni reperibili in rete da pagine della societá Mantova, nulla ancora di ufficiale circa la firma.

Il dilemma dei tifosi è piuttosto questo: può davvero Infantino risolvere i problemi del Potenza? I proseliti sullo squadrone imminente tuttavia sono abbastanza lontani dalla realtà stando a quanto si apprende dalle mosse di mercato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...