CALCIO FEMMINILE SERIE C: Matera CDS chiamato all’esame Chieti in diretta su Elevensport. Zangari fa il punto.

Domenica 9 Gennaio ore 14:30 allo stadio XXI settembre di Matera, il Matera CDS femminile affronterà le prime della classe del Chieti. La partita sarà trasmessa in diretta sui canali di Elevensport.

Valentina Zangari in azione

Materane chiamate al difficile esame Chieti che , dopo la sosta, impone alle biancazzurre una prova superlativa. Reduci da due sconfitte contro Aprilia e Trani le materane domenica hanno l’occasione di riscattarsi anche se l’avversario è di quelli rognosi, pronto al salto di categoria.

Con una gara in meno da recuperare a Lecce il Matera CDS arriva alla sfida di domenica con qualche acciacco.

Ai microfoni di Lucaniasport abbiamo raggiunto il portiere Valentina Zangari classe 2001. L’ex Crotone ci fa il punto sulla situazione:

“Stiamo facendo bene,meglio delle aspettative. Speriamo di continuare così e portare qualche risultato positivo. Domenica sarà una partita difficile ma noi daremo il massimo come sempre perché se siamo unite possiamo farcela. Credo nel gruppo come squadra e, soprattutto, credo nelle mie compagne. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo della partita contro il Trani. Nel primo tempo potevamo fare di più, siamo entrate in campo con poca fiducia in noi stessi,invece nella seconda frazione di gioco ci siamo svegliate e abbiamo fatto vedere buone cose”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...