SERIE C FEMMINILE: Matera CDS,Maddaluno -pronte alla battaglia-

Se da un lato si spera che le atlete materane positive al Covid tornino al più presto a disposizione di mister Lanzolla, dall’altro la sosta forzata permette alle biancazzurre di rifiatare e di cercare di ritrovare quella forma fisica perduta in queste feste natalizie. Infatti il dato più preoccupante rilevato nella gara interna persa per 0-4 contro la capolista Chieti è stato proprio il livello di forma fisica delle materane apparse in evidente affanno.

Con 18 punti e al terzo stop consecutivo, in casa Matera c’è voglia di riscatto e di riprendere a stupire in un campionato che vede le lucane in una zona ancora relativamente tranquilla di classifica. Con due gare in meno, Lecce e Catania, il Matera CDS potrà cercare la svolta per mettersi alle spalle questo periodo nero.

Ilaria Maddaluno in questa stagione

Ai microfoni di Lucaniasport il difensore centrale classe 2004, Ilaria Maddaluno fa il punto sullo stato biancazzurro:

“Il nostro obbiettivo è sicuramente quello di raggiungere la salvezza. Essendo una squadra neopromossa stiamo facendo vedere che non molliamo mai e diamo sempre il massimo in ogni partita, indipendentemente dal risultato. Purtroppo adesso è un momento difficile, ma sono sicura che lo supereremo tutti insieme da squadra e gruppo unito quale siamo. Le sconfitte ci devono stimolare per lavorare ancora di più e migliorarci sotto tutti gli aspetti a 360 gradi. Qualsiasi sia la partita e chiunque sia l’avversario combattiamo fino all’ultimo minuto dando il massimo, sono quindi fiduciosa in tutte noi e so che lavorando in maniera costante potremo uscire da questo momento difficile che stiamo attraversando”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...