PROMOZIONE: verso Matera CDS-San Cataldo. Mister Stigliano presenta il match

Domenica per la prima del 2022 al XXI Settembre, il Matera CDS capolista ospita il San Cataldo in quello che è il big match di giornata. Potentini terzi in classifica, sono reduci dal pareggio allo scadere contro la Santarcangiolese. La vittoria del Tricarico ha riaperto i giochi per il terzo posto valevole per la promozione in Eccellenza quindi in casa San Cataldo l’obbligo di fare bene domenica è fondamentale. Difronte avranno una corazzata con pieno merito capolista della Promozione lucana che domenica scorsa ha rifilato 4 reti al Potenza in trasferta.

Gli uomini di mister Antonio Stigliano all’andata furono bloccati sul pareggio a reti inviolate ma fece discutere il giallo del rigore allo scadere, prima assegnato dal direttore di gara, poi annullato dall’assistente di linea.

Matera CDS-San Cataldo è anche il preludio alla finale di coppa Italia che si sarebbe dovuta giocare il 30 Dicembre, poi rinviata a Marzo per a causa dell’emergenza sanitaria.

Mister Stigliani nella foto di Alessandro Savino

Mister Stigliano ai microfoni di Lucaniasport ci presenta la partita:

“È una tappa importante, contro un’ottima squadra. Non peraltro, la troveremo in finale di Coppa italia, quindi si tratta di un test, che ci farà capire ancora meglio le virtù ed i punti deboli degli avversari. I nostri ragazzi stanno bene, quindi sicuramente sarà un bel match, tra due squadre che giocano un calcio tecnico e propositivo. Nel nostro Team continua il percorso ed il programma di allenamenti finalizzati ad arrivare tra non molto al top della condizione fisica, per poter dare così, l’accelerata decisiva del rush finale”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...