ECCELLENZA CAMPANA: Buccino Volcei riprende a correre

Liquidata nell’anticipo di sabato l’ Alfaterna con un 3-1 fuori discussione e classifica che torna a prendere quota per i ragazzi di mister Serrapica. La tripletta di Senatore, che sale a quota 7 nella classifica marcatori, regala i 3 punti e i 29 punti in classifica. Netta la differenza vista in campo tra le due formazioni. Buccino che guarda con fiducia al futuro in vista delle prossime gare.

Ai microfoni di Lucaniasport il direttore sportivo Giovanni Del Vecchio fa il punto della situazione:

“Penso che sabato abbiamo disputato una buona gara , venivamo dalla partita contro l’Agropoli che era stata molto dispendiosa in quanto abbiamo giocato per più di un tempo in inferiorità numerica,infatti in alcune fasi della gara,forse, non siamo stati brillanti come in altre partite.
Proprio perché abbiamo pagato lo scotto della partita precedente. Tuttavia sono ampiamente soddisfatto della prova con la consapevolezza, però, che si può sempre fare meglio.

La classifica oggi ci vede al 5 posto con 29 punti in 16 partite.
Prima dell’inizio della stagione nessuno pensava potessimo avere una media punti così alta e se guardiamo gli altri 2 gironi con questi punti saremmo al 4 posto e quindi nei play off. Sono soddisfatto e orgoglioso di avere uno staff tecnico eccellente e dei ragazzi eccezionali che quotidianamente mostrano voglia di migliorarsi e crescere, come appunto stanno facendo”.

Giovanni Del Vecchio DS del Buccino Volcei

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...