Il punto sulla Promozione

La capolista Matera CDS ristabilisce le giuste distanze. La vittoria per 0-3 sul campo del Castrum Viggianello sancisce la supremazia dei materani in questo campionato. Vittoria che vale doppio ed Eccellenza nel mirino.

Cade l’Angelo Cristofaro sul difficile campo dell’ambizioso Tricarico che conferma la qualità della campagna acquisti e lancia una sfida concreta al terzo posto. Biancoverdi che in questo campionato hanno sicuramente dimostrato molto ma allo stesso tempo è palese la vulnerabilità della squadra oppidana.

Vince mantenendo la terza piazza il San Cataldo. Basta una rete agli aviglianesi per sbarazzarsi del Marmo Platano che ora scivola al quinto posto, superato dal Tricarico.

Nel centro classifica pari tra l’ormai salvo Atella e la Viribus Potenza che invece dovrà ancora lottare per raggiungere la matematica salvezza.

Cade la Santarcangiolese in quel di Tito. Entrambe le squadre nuotano in mari tranquilli.

Il Viggiano si sbarazza facilmente di un Peppino Campagna sempre più in crisi e che ora vede mettere in discussione anche il penultimo posto data la vittoria del Libertas Montescaglioso nello scontro tra ultimi della classe con il Miglionico.

Ha riposato l’Atletico Montalbano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...