PROMOZIONE: Peppino Campagna-Tricarico 0-3. Tricaricesi terzi

Operazione aggancio riuscita. Tricarico espugna Bernalda con uno 0-3 che permette ai rossoblù di raggiungere alla terza posizione il San Cataldo fermato sul pari a Potenza. La rete di Armento e la doppietta di Okoye piegano la resistenza bernaldese e proiettano il Tricarico in Eccellenza.

Che la squadra del presidente Pianelli fosse in forma era chiaro ma che in poco tempo raggiungesse il San Cataldo in pochi ci avrebbero scommesso.

Non era facile espugnare Bernalda data la sete di punti della squadra di casa ma i ragazzi di mister Armento, seppur non lucidi ad inizio gara, sono riusciti nell’impresa ed ora sono al terzo posto a quota 35 punti.

Il presidente Pianelli ai microfoni di Lucaniasport commenta:

“Brutto primo tempo ,poi grande reazione nella ripresa. Abbiamo chiuso la partita nel primo quarto d’ ora passando in vantaggio con una punizione al 54′ di mister Nicola Armento e doppio King Okoye al 60′ e 63′.

Non sarà sicuramente facile agguantare l’Eccellenza perché ogni partita sarà una battaglia calcistica: sono convinto che i miei ragazzi venderanno cara la pelle e faranno di tutto per raggiungere l’ obiettivo.
La società fa grandi sacrifici per non fargli mancare nulla: sono felice, dedico la vittoria ai nostri tifosi e a tutte le persone che ci stanno vicino”

il Tricarico sceso in campo a Bernalda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...