ECCELLENZA CAMPANA: Faiano-Buccino Volcei 2-2.

Che non sarebbe stata una partita facile sul campo del Faiano lo si sapeva data la sete di punti della squadra salernitana. Il Buccino Volcei torna a casa con un punto a seguito del 2-2 rimediato sabato. Al vantaggio del solito Pelosi al 32′ rispondeva il Faiano prima con Consiglio al 67′ e poi ribaltava il risultato con Coiro 3 minuti dopo. Il Buccino riusciva a ristabilire la parità con Troiano al 79′. Dalla possibile vittoria alla possibile sconfitta, che sarebbe risultata troppo severa per gli uomini di Serrapica. Il pareggio porta i buccinesi a quota 30 punti. Certo resta in po’ di rammarico per quei 3 minuti in cui il Faiano è riuscito a capovolgere una situazione favorevole al Buccino.

Ai microfoni di Lucaniasport il DS Giovanni Del Vecchio commenta il match:

“abbiamo disputato una buona prestazione su un campo ostico e contro una squadra organizzata come il Faiano.L’unica cosa che mi fa rabbia è quella di aver subito l’ennesima espulsione per una nostra ingenuità. È vero che siamo giovani, è vero che dobbiamo crescere ma è anche vero che non siamo stupidi per cui non posso accettare più questi errori .
Guardiamo con fiducia la partita di sabato contro una corazzata quale il San Marzano. Ce la giocheremo a viso aperto come abbiamo sempre fatto dall’inizio della stagione”.

foto pagina Facebook Buccino Volcei

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...