Il punto sulla Promozione

Continua la scalata del devastante Matera Città dei Sassi, imbattuta capolista del torneo. Altre 4 reti, senza subirne alcuna, rifilate al malcapitato Tito e primato incrementato. Sono 7 ora le lunghezze sull’inseguitrice Angelo Cristofaro che ha riposato. Sarà davvero dura per i biancoverdi di Oppido Lucano colmare il gap.

Il sorprendente Tricarico si prende il terzo posto con la netta vittoria di Bernalda contro il Peppino Campagna. Rossoblù tricaricesi lanciatissimi verso l’Eccellenza e bernaldesi condannati ai playout.

Fermato il San Cataldo che ora condivide il terzo posto proprio con il Tricarico. Pareggio senza reti sull’ostico campo della Viribus Potenza. Ora i sancataldesi dovranno stare molto attenti a reggere il passo del Tricarico per mantenere l’ultima posizione utile per l’Eccellenza.

Vince anche il Marmo Platano contro il Castrum Viggianello e resta nella scia di San Cataldo e Tricarico.

L’ Atella ormai in vacanza perde sul campo del Miglionico. I materani credono nei playout ora.

L’ Atletico Montalbano non infierisce sul Montescaglioso e con due reti condanna i montesi all’ultima posizione, raggiunti dal Miglionico.

Pareggio tra Santarcangiolese e Viggiano che accontenta entrambe, ormai salve.

Il prossimo turno vedrà la capolista Matera CDS impegnata a Viggiano. Turno agevole per l’ Angelo Cristofaro che sarà ospite del Montescaglioso mentre Atella-San Cataldo e Tricarico-Santarcangiolese sembrano turni dove l’ attenzione sará massima. In coda il Miglionico ospita il Montalbano e cercherà di approfittare del riposo del Bernalda per raggiungerlo al penultimo posto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...