CALCIO FEMMINILE SERIE C: Matera CDS-Grifone Gialloverde 1-0

Finalmente la classifica delle materane torna a sorridere. Dopo il rocambolesco pari a domicilio contro la Mediterranea le biancazzurre tornano alla vittoria. Il 2-2 giocato senza il portiere Zangari è stata una vera beffa e domenica scorsa le materane hanno raggiunto quota 25 battendo 1-0 il Grifone Gialloverde Roma. Ancora Paolini, ancora 3 punti.

Tre punti cercati e ottenuti dalle ragazze lucane che mettono una seria ipoteca sulla salvezza diretta. Salvezza che sembrava impensabile qualche settimana fa.

Il Matera CDS sceso in campo domenica. Foto Alessandro Savino

Matera CDS che è tornato sul mercato assicurandosi le prestazioni della centrocampista svedese Freby Elenoire Eva e del difensore centrale Giovanna Casalino, entrambe provenienti dall’Aprilia Racing e che hanno esordito domenica sul campo Paip di Matera.

Il DS del Matera CDS Leo Panarella commenta il match per Lucaniasport:

“È stata una partita difficile. Era importante fare tre punti per la salvezza, adesso pensiamo già alla prossima gara contro la Rever Roma, sarà un’altra battaglia. Loro verranno a Matera per vincere perchè gli serve solo la vittoria. Noi stiamo lavorando bene e in settimana ci prepareremo per affrontare questo match importante. Ora siamo al completo per quanto riguarda la rosa”.

Matera che quindi staziona a 25 punti nella zona centrale della classifica e, con una partita in meno, potrebbe distaccarsi definitivamente dalla zona pericolosa che attualmente è tenuta a debita distanza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...