Il punto sulla Promozione

Grande e meritata vittoria della capolista Matera CDS contro il Tricarico in quello che è stato il big match della Promozione. Non c’è stata storia, la capolista è tornata a correre mantenendo il +4 sulla seconda pur se con una partita in più. Tricarico che viene raggiunto dal Marmo Platano vittorioso contro il Viggiano.

L’ Angelo Cristofaro si sbarazza agevolmente del Moglionico e resta nella scia della capolista. Domenica avrà l’occasione di portarsi a -1 sfruttando il turno di riposo del Matera CDS.

Rinviata per neve San Cataldo- Castrum Viggianello.

Nella parte centrale della classifica pareggio tra Atletico Montalbano e Atella. Ultima chiamata playoff per gli jonici domenica prossima contro l’ Angelo Cristofaro.

Altro rinvio per neve Viribus Potenza – Tito.

In coda impresa del Montescaglioso che sbanca Bernalda con un pirotecnico 3-4 e inguaia il Peppino Campagna ora raggiunto proprio dai montesi al penultimo posto.

Ha riposato la Santarcangiolese.

Il prossimo turno vedrà riposare la capolista Matera. Ne potrà approfittare l’ Angelo Cristofaro impegnato a Montalbano. Big match a Tricarico dove i locali ospitano i pari classifica del Marmo Platano mentre il San Cataldo andrà a Tito.

In coda Miglionico – Peppino Campagna deciderà chi retrocederà direttamente mentre il Montescaglioso tenterà l’impresa contro la Santarcangiolese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...