PROMOZIONE: Matera CDS, riposo in famiglia

La famiglia è quella biancazzurra, riunitasi ieri sera in occasione del turno di riposo. Tutto lo staff tecnico,dirigenziale, i collaboratori e la rosa calciatori del Matera CDS si è riunita per una cena che ha messo a nudo gli obiettivi biancazzuri ormai in pieno countdown per la loro realizzazione. Questo Matera CDS ha già un’ organizzazione societaria di ben altra categoria.

Il mister Antonio Stigliano, insieme al direttore generale Filippo Ragone, ha potuto fare il punto della situazione ed ha riscontrato la giusta motivazione nella squadra e nell’intero ambiente materano.

“Ringraziamo il presidente per la cena e per averci dato l’opportunità di passare una bella serata tutti insieme. E’ fondamentale per migliorare il clima tra dirigenti, staff e atleti.E’ utile nello sviluppo del senso di appartenenza. La cena serve anche ad elevare lo spirito di squadra che indubbiamente rappresenta la chiave del successo! Adesso ci attende un mese determinante per decidere le sorti del campionato, che attualmente è nelle nostre mani. Solo noi possiamo farcelo sfuggire”.

Queste le parole dell’esperto mister Stigliano, condottiero di un’impresa che ha fatto vedere fino ad ora numeri superbi, e grande conoscitore del calcio lucano.

Le parole di mister Stigliano non lasciano dubbi: il Matera guarda solo sè stesso,non gli altri risultati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...