Il punto sulla Promozione

Torna il Matera schiacciasassi. Il Matera CDS riprende il devastante rullo compressore che ha caratterizzato il campionato. Valanga di goal al volenteroso Montescaglioso che resta penultimo.

Non molla l’ Angelo Cristofaro che resta ad un punto dalla capolista in un testa a testa mozzafiato. Battuta l’ Atella di misura. Secondo posto blindato mentre gli atellani, ormai salvi, non fanno drammi.

Il Tricarico riprende a correre dopo la sosta forzata per neve. Sbancato il campo della Viribus Potenza con tanti goal e zona playoff blindata anche per i rossoblù materani. Potentini che dovranno ancora sudare per mantenere la categoria.

Vittoria del San Cataldo che liquida un Viggiano in posizioni di classifica tranquille ormai da tempo. San Cataldo che crede nei playoff e nel terzo posto.

L’ Atletico Montalbano sembra non aver più nulla da dire in questo campionato e il pari contro il Peppino Campagna a Bernalda accontenta più i locali che sembrano precipitare in Prima Categoria e necessitano di punti.

Pari tra una salva Santarcangiolese e un Miglionico che in questo finale di stagione sta dando segnalo di vita pur restando ultimo ma a soli due punti dal Montescaglioso.

Vittoria netta e fondamentale del Castrum Viggianello contro il Tito nel quasi spareggio. Il Viggianello si tira fuori dalla zona calda lasciando al Tito il dovere di lottare ancora per i playout.

Ha riposato il Marmo Platano.

Nel prossimo turno la capolista sarà ospite del Miglionico. Agevole anche il turno dell’ Angelo Cristofaro che ospita il Peppino Campagna. Big match di giornata è Tricarico-San Cataldo che potrebbe decidere la terza posizione.

Un campionato di Promozione così intenso e incerto sia in testa che in coda mancava da diversi anni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...