PROMOZIONE: Tricarico-San Cataldo 3-1. Venti di Eccellenza su Tricarico

Con un netto 3-1 il Tricarico centra l’ennesima vittoria mai in discussione. Dopo l’Angelo Cristofaro anche il San Cataldo cade sotto i colpi dei rossoblù materani che in questo girone di ritorno hanno avuto un passo da capolista perdendo solo a Matera.

Con i goal di Daraio, Touray e Rodriguez i tricaricesi stendono il San Cataldo e blindano la terza posizione. Festa grande al Carbone che ha risposto presente all’appuntamento con un buon numero di spettatori.

C’aveva provato,il San Cataldo,a riaprire il match con il goal di D’Andrea ma la voglia di chiudere una partita a senso unico da parte del Tricarico è stata superiore.

L’Eccellenza di questo passo si avvicina e la gara di oggi, dal sapore di playoff anticipato, lascia bene sperare i tifosi del Tricarico.

Mister Armento commenta la gara ai nostri microfoni:

“Una vittoria meritatissima per quanto visto sul campo che i ragazzi hanno cercato e voluto a tutti i costi e di questo gliene va dato merito. Sono stati straordinari sin dal primo minuto di gioco dove sono stati molto bravi a trovare l’occasione giusta per portarsi immediatamente in vantaggio.
Grande prestazione di squadra.Contava solo vincere. La dedichiamo al nostro presidente e speriamo che rientri presto al nostro fianco.
Voglio ringraziare tutto il gruppo, sia chi ha giocato dall’inizio e sia chi si è fatto trovare sempre pronto e questo ha fatto sí che oggi portassimo a casa una bella vittoria. Detto ciò siamo contenti per quello che abbiamo ottenuto in campo. Ora cercheremo di ricaricarci perché avremo altre 6 finali. Riposo meritato e da martedì iniziamo a pensare al Viggianello”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...