Il punto sulla Promozione

Quarantacinque minuti da capolista e il Matera CDS liquida un Montalbano ormai salvo. Biancazzurri spietati. La posta in palio era determinante solo per i materani al cospetto di un Montalbano che non ha più nulla da chiedere al campionato.

Non molla l’ Angelo Cristofaro che liquida una Santarcangiolese, come il Montalbano, ormai salva e si appresta ad assaltare la capolista nello scontro diretto.

Ancora una goleada per il Tricarico che vince a Viggianello confermando il terzo posto e i numeri da podio meritato. Pollinici comunque ad un passo dalla salvezza.

Non molla il Marmo Platano che vince contro un volenteroso Miglionico che resta ultimo.

Pareggio dell’ Atella a Bernalda. Il Peppino Campagna non riesce ad allungare su Miglionico e Montescaglioso pareggiando contro i gialloblù ormai salvi.

Pareggio anche a Tito tra i padroni di casa ancora in zona playout e il salvo Viggiano.

Fa la voce grossa la Viribus Potenza liquidando tennisticamente il malcapitato Montescaglioso in un play-out anticipato.

Ha riposato il San Cataldo.

Domenica prossima è il giorno dello scontro diretto. Mesi di testa a testa tra Matera e Angelo Cristofaro arrivano alla resa dei conti. Sul neutro di Tolve le due protagoniste del campionato, dall’inizio alla fine, si daranno battaglia in quella che potrebbe essere la gara decisiva.

In coda ultima chiamata per le speranze di playout del Miglionico che in casa ospita la Viribus Potenza.

Oggi si recupera a Tricarico la gara rinviata per neve. Big match tra i locali e il Marmo Platano. Con molta probabilità questo playoff anticipato deciderà il terzo posto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...