PROMOZIONE: Tricarico-Marmo Platano 1-1. Finisce pari il recupero del big match

Il recupero della partitissima rinviata per neve due settimane fa finisc in parità tra il lanciatissimo Tricarico e l’ostico Marmo Platano. Restano 3 i punti di vantaggio dei materani sulla squadra del Marmo Melandro ma tanto da recriminare per i tricaricesi. L’episodio dubbio è quello del rigore non assegnato per presunto fallo su Soldo apparso evidente all’intera compagine locale.

Il Tricarico ha probabilmente meritato la vittoria per quanto fatto vedere in campo ma il Marmo Platano non so trova al quarto posto per caso e lo ha dimostrato anche oggi riuscendo ad uscire indenne dal Carbone dove erano cadute sia Angelo Cristofaro che San Cataldo.

Passa il Tricarico con Touray ma Iacullo su rigore riporta sul pari la gara. Una gara a senso unico di li alla fine ma che resterà inchiodata sul pareggio. Ospiti che a 10 minuti dalla fine perdono Cardone per doppia ammonizione.

Mister Armento commenta così la partita:

“Innanzitutto vanno fatti i complimenti al Marmo Platano e ai nostri ragazzi per la partita di oggi che è lo specchio della classifica attuale.
Una partita con la posta in palio alta,disputata con il giusto agonismo.
Mi spiace però sottolineare come per l’ennesima volta gli arbitri vengano premuniti nei nostri confronti data l’importanza del momento”.


il Tricarico sceso in campo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...