Il punto sulla Promozione

Ribaltone in vetta. Che fosse un campionato entusiasmante lo avevamo detto più volte ma che a 4 giornate dal termine l’ Angelo Cristofaro si riprendesse la vetta in pochi ci avrebbero scommesso. La vittoria nel big match contro il Matera CDS , seppur in una partita dominata dai materani che hanno sprecato l’impossibile, ha messo a nudo la difficoltá dell’ex capolista che non ha più il passo del girone di andata, soprattutto in attacco.

Continua, a suon di goal, a salire di quota la possibilità del Tricarico di raggiungere l’ Eccellenza. Il 6 a 0 contro il Tito consolida il terzo posto e condanna i potentini alla zona playout.

Marmo Platano e San Cataldo vincono entrambe di misura rispettivamente a Montalbano dove i locali, ormai salvi non fanno drammi e a Montescaglioso. I montesi proveranno a tenere a distanza il Miglionico e giocarsi tutto ai playout.

Pareggio senza storie di rilievo tra le salve Atella e Viggiano.

A cadere nella classica partita pirotecnica di fine stagione è la Santarcangiolese contro un Peppino Campagna che cercherá la permanenza in Promozione ai playout.

Cade ancora in casa il Miglionico arrendendosi ad una Viribus Potenza ormai fuori dalla zona rossa.

Ha riposato il Castrum Viggianello.

Prossimo turno da brividi con la nuova capolista impegnata sul campo di Muro Lucano contro il Marmo Platano. Matera CDS che ospita il Peppino Campagna.Tricarico di scena a Viggiano.

In coda importante sfida tra Castrum Viggianello e Montescaglioso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...