PROMOZIONE: Viggiano-Tricarico 0-2. Passa la squadra più in forma del torneo

I Tricaricesi conquistano altri tre punti pesanti grazie ai gol nel finale su rigore di mister Nicola Armento e bomber Rocco Soldo al 95′ che chiude un match equilibrato.
I tre punti ottenuti spingono sempre più verso il terzo posto i rossoblù.

Primi 45 minuti di studio, il Tricarico spreca prima con Daraio e poi subito dopo con Di Nella. A 5 minuti dalla fine del primo tempo riflesso di Muth che mette in corner un tiro insidioso dal limite dell’ aria dei padroni di casa.
La ripresa inizia con lo stesso copione, tricaricesi in avanti alla ricerca del vantaggio ma il Viggiano respinge ogni tentativo dei materani che a 20′ dalla fine rischiano addirittura in contropiede la beffa ma Muth si esalta. A 10′ dalla fine, guizzo di Gaita che colpisce la traversa e sull’ azione successiva Soldo mette a lato su una bella girata al volo. Al 85′ si sblocca il match, l’estremo difensore di casa viene anticipato da Armento che va a terra e l’arbitro assegna il calcio di rigore, che lo stesso Armento calcia perfettamente dagli undici metri. Nel finale raddoppio di bomber Soldo in contropiede pronto ad insaccare con freddezza.

A fine gara mister Armento commenta:

“Quella di oggi è sicuramente una vittoria importantissima, ottenuta su un campo difficile e contro una buona squadra. Tre punti pesanti che danno una grande iniezione di fiducia per continuare a lavorare al meglio.
Ad ogni modo mancano due partite e ora la cosa più importante è preparare bene la sfida di sabato contro l’ Atella che è fondamentale”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...