ECCELLENZA PLAYOFF: Montescaglioso prepara l’assalto al Melfi

Semifinale di Eccellenza storica per il Montescaglioso che vivrà, domenica prossima, il punto più alto della sua storia con la possibilità di approdare alla finalissima del Corona e tentare i difficilissimo spareggi fuori regione per la serie D.

Difronte ai montesi, il Melfi compagine dalla storia recente di assoluto rispetto ( un quindicennio tra i professionisti) ma che oggi sta vivendo un’involuzione nel gioco. Lo dimostrano le prestazioni opache di Paternò e quella di domenica scorsa in casa contro il Ferrandina. Tuttavia l’organico gialloverde in teoria se giocasse da Melfi potrebbe non avere problemi.

Suriano e compagni difronte troveranno un Montescaglioso che, in virtù dei due risultati utili su tre, parte favorito. Servirà quindi il miglior Melfi della stagione per riuscire a conquistare la finalissima contro i cugini rioneresi.

È probabile che la compagine gialloverde venga seguita da numerosi supporters.

L’ occasione per il Melfi è d’oro poiché, data la vittoria della Coppa Italia e il blasone della società, raggiungendo un piazzamento importante nella graduatoria spareggi , si potrebbe anche sperare in un ripescaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...