ECCELLENZA PLAYOUT: partono favorite Ferrandina e Ve.La.

Il Ferrandina nel girone di ritorno ha cambiato marcia abbandonando quel penultimo posto a cui sembrava destinato nel girone di andata. Merito di un finale di campionato molto combattuto e se non fosse stato per la sconfitta immeritata di Paternò, probabilmente la salvezza diretta sarebbe stata alla portata. Tuttavia i rossoblù materani partono con il favore del pronostico in questa delicata sfida salvezza e non solo in virtù dei due risultati su tre a disposizione. Difronte, un Moliterno condannato a vincere per non disputare la finale salvezza. Lecito aspettarsi una partita di attacco per i rossoblù ospiti anche se il Ferrandina non starà a guardare. La coppia di attacco aragonese, prolifica a dispetto della classifica, di certo non attenderà le sfuriate ospiti. Ne potrebbe scaturire una gara piacevole che darebbe al Ferrandina la giusta ricompensa per gli sforzi profusi in questo girone di ritorno.

A Venosa si gioca l’altro playout salvezza tra i locali del Ve.La. e il Real Tolve.

Da circa un mese i venosini stanno facendo la voce grossa e partono con i favori del pronostico mentre i giallorossi tolvesi hanno perso quello smalto di qualche mese fa che aveva trascinato la compagine del piccolo centro potentino fuori dalla zona calda. Poi qualcosa si è inceppata e il Tolve ha ripreso a incassare sconfitte tornando nei bassifondi.

Difronte due realtà con stato d’animo differente: Venosa in crescita, Tolve in affanno ma si sa, queste partite sono aperte ad ogni risultato anche se i locali ne avranno a disposizione due su tre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...