PROMOZIONE PLAYOFF: Tricarico-San Cataldo. Pianelli, “Il Carbone deve essere una bolgia”

Domenica ore 16:30 semifinale playoff del campionato regionale di Promozione.
A Tricarico arriva il San Cataldo, reduce dalla sconfitta per 2-0 lo scorso sabato a Rionero in Vulture nella finale di Coppa Promozione con il Matera Città Dei Sassi e da una settimana tribolata a livello tecnico.

Chi vince si giocherà l’ accesso diretto in Eccellenza il 22 Maggio al XXI Settembre a Matera, proprio contro il Città dei Sassi.

In caso di parità al 90’, tempi supplementari, se parità anche al 120’ passerà il turno la meglio piazzata nella regular season (entrambe le squadre terze, ma tricaricesi avanti per differenza reti).

Sarà una partita molto bella e equilibrata, tra due squadre forti che giocano a viso aperto, con il Carbone pieno in ogni ordine di posto e che spingerà i padroni di casa alla vittoria.

Ai microfoni di Lucaniasport il Presidente del Tricarico Vito Pianelli:

“Domenica il Paolo Carbone sarà un vero e proprio fortino rossoblù, dove i nostri tifosi potranno incitare con forza e passione i nostri ragazzi per cercare di spingerli ad ottenere il sogno della finale.
Vogliamo sentire il calore e l’incitamento dei nostri tifosi. Vogliamo che la squadra possa contare sulla forza del 12° uomo in campo.
L’ invito è di fare venire tutti allo stadio! Perché insieme possiamo essere ancora più forti e scrivere una pagina di storia”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...