Serie C: al Potenza il memorial Macchia

Sul neutro di Anzi il Potenza si aggiudica il triangolare contro i padroni di casa dell’Anzi, compagine di Prima Categoria lucana e il Francavilla, squadra lucana di serie D.

La prima partita ha visto contrapporsi Anzi e Francavilla B con la vittoria per 0-1 dei sinnici. La seconda gara , da 45′ , ha visto la netta supremazia del Potenza B contro l’Anzi. I rossoblù si sono imposti per 0-5. La terza e ultima mini gara ha visto lo scontro tra Potenza A e Francavilla A con la vittoria del Potenza per 2-1.

Interessanti trame di gioco si sono viste sul sintetico di Anzi. La fluidità del.gioco degli uomini di Siviglia e alcune individualità lasciano ben sperare.

Si attende ora l’arrivo di Salvatore Caturano che nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato.

Con l’inserimento del Pescara, il Potenza si colloca tra le squadre di seconda fascia ma probabilmente giocherà il ruolo di outsider. I rossoblù potenzialmente possono raggiungere i playoff e negli ultimi giorni la.rosa potrebbe essere puntellata con quegli elementi che le possano fare fare un salto di qualità partendo da una base già competitiva.

Oggi altro test a Senise

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...