Serie D: Matera, il carisma di Petraglia

Il presidente dell’ FC Matera, Antonio Petraglia è un fiume in piena nella conferenza stampa di oggi pomeriggio presso la sala stampa dello stadio XXI Settembre. L’avvocato Petraglia risponde quando i toni ad un certo punto , incredibilmente si accendono, facendo chiarezza sulla trasparenza della sua persona e del progetto FC Matera. Incredibilmente perché una società pronta a partire in una nuova avventura e esente da colpe legate al recente passato, non dovrebbe meritarsi dibattiti/ scontro.

“Matera merita come minimo la serie C” . Sono queste le parole del patron dell’FC Matera che difende a denti stretti la sua creatura da voci infondate e insinuazioni degne di un dibattito da piazza.

Il Matera va avanti per la sua strada in maniera pulita e cercando di coinvolgere quanti più imprenditori possibile. Il progetto FC Matera è un progetto pulito, esente da ogni situazione debitoria.

Ma il punto più importante della conferenza è stato nelle parole del presidente quando ha smorzato definitivamente i toni con una dichiarazione che deve lasciar pensare : “abbiamo stravinto un campionato di Eccellenza riportando Matera sulla via del ritorno nelle serie che contano. Perché polemizzare?

Ed infatti sembra giunta l’ora di abbandonare ogni forma di scetticismo e il lungo applauso dei presenti ha riportato la serenità e la fiducia in questa società pulita e trasparente.

Mister Finamore e il DS Bolzan hanno descritto rispettivamente l’idea di gioco dei biancazzurri e le prospettive in chiave mercato non trascurando le motivazioni dell’addio di Buonanno che, come garantito dai vertici societari, verrà ampiamente rimpiazzato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...