ECCELLENZA: Coppa Italia, Ferrandina-Matera CDS è subito derby

Importante test per il nuovo Matera CDS di scena nella vicina Ferrandina. I biancazzurri di mister Couceiro si troveranno difronte una compagine,quella aragonese, anch’essa con volti nuovi.

Al Santa Maria il Matera CDS ha voglia di mettersi subito in mostra. Le amichevoli pre campionato hanno dato indicazioni importanti e i materani sono pronti per tuffarsi nella nuova stagione che di certo non li vedrà come semplice comparsa.

Sponda Ferrandina mancherà qualche giocatore argentino alle prese con il tesseramento mentre nel Matera fuori Grittani per infortunio, Angelastri e Di Cuia per squalifica e inoltre alcuni giocatori stranieri in attesa del transfert. Quindi un Matera incompleto ma che scenderà in campo consapevole della sua forza.

Oggi pomeriggio, sul campo del Paip di scena uno stage per selezionare ragazzi della juniores alla corte di mister Fontana. Sulla pagina Facebook biancazzurra tutti i dettagli.

Ieri sera intanto, la società Matera CDS con la squadra maschile e quella femminile si sono ritrovate allo Jogo Village per una serata di benvenuto alla nuova stagione

Il portierone Puttim

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...