PROMOZIONE: la prima giornata

Allo start anche il campionato di Promozione lucana. Diverse gare interessanti già domenica 4 settembre.

Cittadella Potenza-Lagopesole è subito scontro tra neopromosse con risultato aperto ad ogni segno. Gli ospiti in particolare possono risultare una sorpresa in questo campionato.

Marmo Platano-Beato Bonaventura è una partita particolare. Dopo la scoppola rimediata dal Marmo Platano, il Bonaventura potrebbe tentare il colpaccio. Poche notizie trapelano da Muro Lucano.

Real Tolve-Bernalda i locali possono approfittare dello stravolgimento avvenuto a Bernalda col cambio di categoria. La politica di valorizzazione dei giovani locali tuttavia fa trovare i bernaldesi pronti ad ogni campionato. Tolve comunque favorito.

Pescopagano-Maratea altra sfida tra neopromosse e altra sfida aperta ad ogni risultato. Tirrenici pimpanti che andranno a Pescopagano sicuramente non da rinunciatari. I locali sono una squadra di categoria che potrà dire la sua.

Viggiano-Santarcangiolese derby valdagrino incognito. Partita che potrebbe rivelare sorprese e la Santarcangiolese,sull’ostico campo di Viggiano non avrà vita facile

Viribus Potenza-San Cataldo è il big match di giornata. I potentini sono la squadra da battere insieme al San Cataldo e quindi domenica si potrà assistere ad una gara da tripla con un leggero pronostico a favore del San Cataldo che sembra intenzionato a salire in Eccellenza dopo la doppia beffa dello scorso anno tra coppa e play off.

Atella-Atletico Montalbano è una partita che vede gli ospiti già in cerca di dimenticare la sonora sconfitta di Coppa, anche piuttosto clamorosa date le premesse del mercato montalbanese. Atella squadra di categoria che in casa soprattutto sa farsi valere.

Scanzano-Tito c’è curiosità per questo Scanzano che parte favorito contro i potentini del Tito e che nella sua roccaforte stupirà. C’è entusiasmo nel centro jonico e domenica le premesse per un avvio col botto ci sono tutte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...