SERIE D: Bartoli ex di lusso

Mister Renato Bartoli attualmente trainer del Molfetta, domenica ritroverà il Matera in cui ci ha militato nella stagione 2009/10. Stagione fortunata in quanto il Matera concluse con una doppietta favolosa l’anno calcistico vincendo la coppa Italia contro il Voghera davanti a 10 mila spettatori e successivamente vincendo i playoff di serie D a Chieti contro il forte Pianura e approdando in serie C2.

Ai nostri microfoni mister Renato Bartoli ci fa il punto:

“Quella di domani sarà una partita difficile, come tutte quelle del girone H del resto. Il Matera annovera giocatori di categoria che conoscono bene il girone come Bottalico, Donida, Figliomeni. È una squadra molto chiusa, difficile da scardinare e pronta alle ripartenze. Credo potrà aspirare ad una salvezza tranquilla.

Mister Bartoli con la maglia del Matera nel campionato 2009/10

A Matera ci ho passato un anno indimenticabile con la vittoria della Coppa Italia davanti ad una cornice di pubblico di altra categoria e con la scalata playoff che ci portò in C2 battendo Pomezia e Pianura nella finalissima di Chieti. Arrivai a Matera con mister Giusto da Chieti e ad anno in corso vi fu la rivoluzione apportata dal DS Dimitri che portò all’esonero del mister. Concludemmo la stagione con mister Rizzo. I dissapori con Dimitri tuttavia mi fecero allontanare dalla città dei Sassi a fine stagione dopo aver conquistato coppa e C2.

In questo campionato vedo favorite Cavese, Brindisi e Casarano su tutte. Ma ripeto, il girone H è molto difficile”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...