SERIE D: Matera, Russo è l’attaccante?

Francesco Russo,classe 1996, ex Acireale è un nuovo giocatore del Matera.

Non è il botto che i tifosi aspettavano e non è chiaro se sarà lui il riferimento avanti per la truppa del presidente Petraglia o se dopo Molfetta arriverà il bomber tanto agognato e promesso dal post Bonanno.

Bolzan parla di due nuovi over in arrivo la prossima settimana ma non si è capito bene se gli ultimi arrivi saranno ufficializzati lunedì e quindi la rosa biancazzura è completa.

I tifosi avevano assaporato una punta da 20 goal poi andata via “per ragioni personali”. La punta che non avrebbe fatto rimpiangere l’ex Cittanovese dovrebbe essere quindi Russo anche se entro il 16 settembre non sono escluse novità.

Stando ai conti qualcosa non torna. L’attaccante ex Acireale ha collezionato 7 goal lo scorso anno e, se il campo è sempre il giudice supremo, non vi è stata quella fiammata di mercato tale da accendere una piazza scontenta come quella di Matera. E il reparto apparso più carente dal pre campionato,coppa inclusa, è stato proprio quello avanzato.

A dire il vero l’arrivo di Bonanno aveva dato nuova linfa ai supporters biancazzurri ma la sua strana decisione di abbandonare la città dei Sassi prima e il non arrivo di una punta pari valore poi (stando ai numeri) ha contribuito al non decollo della campagna abbonamenti e all’esiguo numero di biglietti venduti ad oggi per Molfetta (circa 70).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...