ECCELLENZA: il prossimo turno

Dopo l’inizio col botto, il Rotonda è chiamato alla difficilissima prova Marconia. Sul campo dei pisticcesi, corsari a Venosa, sarà di scena il secolo ndo big match consecutivo per Rotonda e Marconia.

Altra sfida interessante a Rionero dove i locali del CS Vultur affronteranno il Matera CDS reduce dalla vittoria interna contro il Policoro. I vulturini proveranno a voltare subito pagina dopo la sconfitta di Rotonda.

Il Brienza aprirà le danze della seconda giornata con l’anticipo di sabato a Policoro. Difronte ai burgentini la formazione jonica uscita sconfitta dal XXI Settembre di Matera. Gli uomini di Bardi cercheranno il punteggio pieno.

Sul neutro di Tolve per la prima in casa in Eccellenza dell’ Angelo Cristofaro , il Ferrandina venderà cara la pelle. Entrambe sono reduci dai pareggi di Montescaglioso e Paternicum.

Venosa in cerca di riscatto a Castelluccio. Se gli oraziani non dovessero fare risultato potrebbe già aprirsi un primo scenario di crisi. Non era certo questo lo scenario che si aspettavano i numerosi abbonati gialloverdi. Difronte un Castelluccio reduce dal pareggio di Senise.

Il Moliterno cerca il primo squillo contro il forte Pomarico. I rossoblù cercheranno di incamerare i primi tre punti contro Martinez e compagni.

Dopo la beffa a tempo ampiamente scaduto il Paternicum cerca tra le mura amiche la vittoria contro il Real Senise. Entrambe le squadre hanno un punto a seguito dei pareggi contro Ferrandina e Castelluccio.

Chiude il quadro della seconda giornata Tricarico-Montescaglioso per un derby inedito che vede i locali pronto a riscattare la sconfitta di Pomarico. Montesi reduci dal pareggio contro l’ Angelo Cristofaro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...